Concerto di Enrico Ruggeri e tanti appuntamenti per "Attigliano sotto le Stelle"

Ha preso il via venerdì 2 e andrà avanti fino a domenica 11 agosto l'edizione 2024 di "Attigliano sotto le Stelle", il tradizionale cartellone di festeggiamenti in occasione di San Lorenzo Patrono. Anche quest'anno, in progamma una nutrita serie di eventi, tutte le sere intrattenimenti musicali per giovani e non, il raduno delle Vespe, una rappresentazione teatrale con talenti locali e tanto altro.
Giovedì 8 agosto all'interno del suggestivo anfiteatro del centro storico avrà luogo il concerto della Fanfara della Polizia di Stato. Sabato 10 agosto alle 22 in Piazza Umberto I concerto del cantautore Enrico Ruggeri e, per finire, il consueto spettacolo pirotecnico. Nell’intero periodo della festa saranno aperte le taverne che permetteranno di gustare cibo di buona qualità.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.