cultura

"La nostra estate insieme", doppio appuntamento tra giochi e letture

giovedì 1 agosto 2024

La Biblioteca Comunale "Leopoldo Sandri" di Castel Viscardo è lieta di presentare "La nostra estate insieme", due appuntamenti dedicati ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie offrendo a tutti occasioni per trascorrere insieme momenti di svago e condivisione ed immergersi in attività ludiche e culturali.

Si inizia sabato 3 agosto alle 21 con i giochi di ruolo e da tavolo in Viale degli Alberetti. L’evento è aperto agli adulti e ai ragazzi a partire dai 9 anni. In collaborazione con il Glor - Gruppo Ludico Orvieto e la Pro Loco di Castel Viscardo, avrà luogo una serata ricca di giochi di ruolo e da tavolo. Sarà un’occasione per riscoprire il piacere di giocare insieme, sfidarsi e divertirsi in un’atmosfera accogliente e coinvolgente.

Letture sul mare e i suoi abitanti, venerdì 9 agosto alle 21.15 nel Belvedere del Parco del Pinaro, una serata pensata per i bambini da 0 a 6 anni e i loro genitori trasportati in un mondo magico. Un'esperienza unica per avvicinare i più piccoli alla lettura e condividere insieme momenti di meraviglia e scoperta.

"Non mancate a questi appuntamenti speciali, progettati per creare ricordi indimenticabili e rafforzare il senso di comunità. La Biblioteca Sandri vi aspetta con entusiasmo per vivere un’estate all’insegna del divertimento e della cultura" il messaggio affidato ai lettori di tutte le età.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.