Patrocinio del Comune di Assisi al progetto "Arte del Ricamo Patrimonio dell'Unesco" promosso dalla Riserva della Biosfera Unesco del Monte Peglia

La Riserva della Biosfera Unesco del Monte Peglia, Riserva Mab Unesco dell'Umbria, ringrazia la sindaca, la giunta e il Consiglio del Comune di Assisi per il patrocinio al progetto "Arte del Ricamo Patrimonio dell'Unesco" promosso dalla Riserva Mab Unesco dell'Umbria. "Stiamo realizzando aggregazioni e un Comitato Scientifico e delle imprese di alto profilo e il patrocinio del Comune di Assisi è di grande qualità e prestigio - si legge in una nota della Riserva - e connessioni dell'arte del ricamo, che nell'Umbria e in Assisi e in tutta l'area vede delle eccellenze, specialmente con l'arte della ceramica a partire da quella di Deruta sarà di trascinante forza creatrice".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.