Al Teatro Mancinelli la 46esima edizione di "Orvieto Spazio Musica"

Al via giovedì 11 luglio la 46esima edizione di "Orvieto Spazio Musica". Fino a sabato 31 agosto il Teatro Mancinelli ospiterà "Opera Workshop" con cantanti lirici, strumentisti, direttori d’opera, maestri collaboratori e registi provenienti da tutto il mondo per perfezionarsi sull’opera italiana. Il programma prevede prevede poi concerti solistici di artisti di chiara fama, due gala lirici, alternati ad altri concerti dedicati ai giovani talenti.
In calendario "La Cenerentola" di Gioacchino Rossini (da giovedì 1° a sabato 3 agosto), e "Il Trovatore" di Giuseppe Verdi (da lunedì 26 a mercoledì 28 agosto). Due, come di consueto, i concorsi internazionali: il 30° Concorso "Spazio Musica" per cantanti lirici, con premiazione e concerto pubblico domenica 14 luglio, e il 12° Concorso Internazionale per direttori d’opera, con premiazione e concerto pubblico martedì 20 agosto, entrambi al Teatro Mancinelli.
Per ulteriori informazioni, prenotazioni e prevendite:
351.7281840 - info@spaziomusica.org
www.spaziomusica.org

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.