Attivati i canali WhatsApp e Telegram della Nuova Biblioteca Pubblica "Luigi Fumi"

La Nuova Biblioteca Pubblica "Luigi Fumi" di Orvieto ha attivato il canale WhatsApp e Telegram. Iscriversi è semplice e gratuito. Cliccando sui seguenti link, e successivamente attivando le notifiche, sarà possibile restare aggiornati su news, eventi, variazioni d'orario della biblioteca e gestire la propria adesione con la massima semplicità e, soprattutto, in pieno anonimato.
Canale WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaMAPPQCsU9Nk4OgVO3A
Canale Telegram: https://t.me/biblioluigifumiorvieto
Da mercoledì 7 febbraio, inoltre, iniziano le attività di "Sos Compiti", iniziativa di Unitre Orvieto, Croce Rossa Italiana comitato di Orvieto e Nuova Biblioteca Pubblica Fumi. Un servizio gratuito di aiuto compiti riservato agli studenti della scuola secondaria di primo grado. Per ulteriori informazioni e iscrizioni: 339.4225985 - uni-3orvieto@alice.it.
Questa notizia è correlata a:
Biblioteca "Luigi Fumi", crescono gli iscritti e il numero degli ingressi nel 2023

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.