Annullato a causa del maltempo l'appuntamento della Befana dei Vigili del Fuoco

Si avvia a conclusione la settima edizione di "A Natale regalati Orvieto", promossa e coordinata dal Comune con il sostegno della Regione Umbria e della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto. Sabato 6 gennaio, giorno dell’Epifania, doppio tradizionale appuntamento da non perdere per grandi e piccoli.
Dalle 17 alle 19.30 all’Orto di San Giovenale l’ultima replica della decima edizione del Presepe Vivente promosso dall'Associazione "Presepe & Orvieto" con lo spettacolare arrivo dei Re Magi.
Alle 17, invece, in Piazza del Popolo i Vigili del Fuoco si prodigheranno in uno speciale salvataggio della Befana sul tetto di Palazzo del Capitano del Popolo. Una volta a terra la Vecchietta distribuirà caramelle e dolci a tutti i bambini mentre i volontari della Protezione Civile del Comune di Orvieto offriranno cioccolata calda per tutti.
Questo sarà l'ultimo fine settimana disponibile anche per ammirare l’Albero di Luce nel Pozzo di San Patrizio, il grande Albero luminoso in Piazza Duomo, le illuminazioni artistiche in Piazza del Popolo, sui tetti di San Giovenale, sul Palazzo Comunale e sulla Chiesa e la Torre di Sant’Andrea nonché per intrattenersi tra le casette del mercatino Natalizio di Piazza della Repubblica. Attivo tutti i giorni, dalle 10 alle 18.30, l’Orvieto Christmas Tour con un’audioguida speciale per i bambini.
AGGIORNAMENTO: A causa del maltempo, l'Associazione "Presepe & Orvieto" ha annullato l'ultima rappresentazione della decima edizione del Presepe Vivente attesa nel Giardino di San Giovenale per sabato 6 gennaio alle 17, nella solennità dell'Epifania, ed inserita nella settima edizione del calendario di "A Natale regalati Orvieto". Annullato, per lo stesso motivo, anche l'appuntamento della Befana dei Vigili del Fuoco in programma alle 17 in Piazza del Popolo.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.