Weekend in musica al Convento di Santa Maria del Giglio con l'Aps "Punti di Vista"

Sono arrivo due giorni di concerti al Convento di Santa Maria del Giglio, a Bolsena, con l'Aps "Punti di Vista". Si parte sabato 16 settembre, alle 18, con un pomeriggio dedicato ai canti delle tradizioni del world music. Si esibirà l’ensemble vocale "La Cantastoria", formato da Cristina Avenali, Angela Caratozzolo, Stefania Cesare, Giada Cirone, Jacqueline Fassero e Cosetta Lomele, in uno spettacolo vivace e fantasioso, un intreccio di canti, poesie e racconti, sul tema degli spiriti della natura. In contemporanea si terrà la mostra fotografica di Cosetta Lomele dal titolo "Il Paesaggio Segreto. Conversazione con il mondo vivente". Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 339.6232185
Domenica 17 settembre, alle 17.30, spazio alla musica e al ballo con il concerto-spettacolo “El corazón al sur” del trio Manuela Carretta, danzatrice, Michele Pucci, chitarra flamenco, e Alberto Chicayban, chitarra e voce. Dalle 16, nel giardino del convento si svolgerà il mercato contadino con Comunità Rurale Diffusa. Patrocinati dalla Pro Loco Bolsena, i due spettacoli sono con entrata a offerta consapevole. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 333.5701464.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.