cultura

"Umbria Cinema Festival", in arrivo anche Enrico Brignano e Andrea Perroni

sabato 15 luglio 2023

Si impreziosisce il programma di "Umbria Cinema Festival", la manifestazione alla sua terza edizione, promossa dalla Regione Umbria e dal Comune di Todi, con la direzione artistica, del regista Paolo Genovese. Rispetto a quanto già annunciato, per la serata di giovedì 20 luglio
si aggiunge anche la presenza di Enrico Brignano.

Il comico romano alle 21 in Piazza del Popolo presenterà in anteprima per il pubblico "Una commedia pericolosa", il film diretto da Alessandro Pondi che lo vede accanto a Gabriella Pession, Paola Minaccioni e Fortunato Cerlino. La commedia, prodotta da Marco Poccioni e Marco Valsania per Rodeo Drive con Rai Cinema, arriverà nei cinema mercoledì 30 agosto con 01 Distribution.

L’ingresso è gratuito con posti limitati, la prenotazione obbligatoria. Nella serata di sabato 22 luglio, inoltre, sul palco di Piazza del Popolo si esibirà il comico Andrea Perroni succedendosi agli ospiti della sera tra cui Matt Dillon, che riceverà il Premio Speciale "Umbria Cinema", l'attore Stefano Fresi e Giacomo Ferrara, che riceverà il Premio Città di Todi.

Per ulteriori informazioni:
https://umbriacinemafestival.it/ 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.