Con l'Unitre alle Terme di Caracalla per assistere a "La Traviata"

"La Traviata" alle Terme di Caracalla. È il nuovo tour musicale che l'Università delle Tre Età di Orvieto propone ai suoi associati ed amici per una serata estiva assolutamente da non mancare. La proposta è per la recita di mercoledì 2 agosto alle 21.
L’allestimento del capolavoro di Giuseppe Verdi, a cura del Teatro dell’Opera di Roma, è annunciato come originale e sorprendente ed è firmato da Lorenzo Mariani che ambienta la vicenda parigina, tratta da “La dame aux camélias” di Dumas figlio, negli anni Sessanta della “Dolce vita”: chiaro omaggio alla Roma di Federico Fellini.
Di gran valore il cast artistico, nel quale spiccano, fra gli altri, la Violetta di Francesca Dotto e la direzione di Paolo Arrivabeni. L’Unitre organizzerà il viaggio di andata-ritorno tramite autobus, con partenza da Orvieto.
Le prenotazioni andranno effettuate entro e non oltre venerdì 23 giugno, contattando telefonicamente la professoressa Maria Silvana Cerquetti (disponibile anche per ogni informazione richiesta) al numero 339.4225985.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.