Concerto dei "The Sun Music" al Festival Internazionale d'Arte e Fede

In attesa di conoscere il programma completo della 17esima edizione del Festival Internazionale d'Arte e Fede, che torna da lunedì 29 maggio a domenica 11 giugno, arriva la conferma che lunedì 5 giugno alle 21 nel Duomo di Orvieto ad esibirsi in un attesissimo concerto gratuito saranno i The Sun Music, gruppo capace di coniugare, in modo innovativo la musica rock, la formazione e l’esperienza personale.
La band è l’evoluzione artistica dei vicentini Sun Eats Hours, formatasi nel 1997, ed è composta da Francesco Lorenzi (autore, cantante e chitarrista), Riccardo Rossi (batterista), Matteo Reghelin (bassista, fisarmonicista, armonicista), Gianluca Menegozzo (chitarrista, corista) e, dal 2015, da Andrea Cerato (chitarrista solista, corista).
I The Sun proporranno un concerto elettrico con brani tratti dalla loro intera discografia, compreso l'ultimo album "Qualcosa di vero", uscito su etichetta La Gloria. Il concerto è organizzato dall’Associazione Culturale Iubilarte, in collaborazione con il Comune di Orvieto, la Diocesi di Orvieto-Todi, il Capitolo della Cattedrale e l'Opera del Duomo di Orvieto.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.