Aperta fino al 2 giugno la mostra di pittura di Giuseppina Anselmi Faina

Ultimi giorni di apertura della mostra "Giuseppina Anselmi Faina. Una pittrice dell'Ottocento tra Piemonte e Umbria" allestita nelle sale del Palazzo Comunale di San Venanzo.
Visto il successo di visitatori, la mostra è stata prorogata fino alla giornata di venerdì 2 giugno ed è visitabile tutte le mattine dalle 9 alle 13 e, nei giorni festivi, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.
L'Amministrazione Comunale esprime ancora una volta il proprio sincero ringraziamento alla Fondazione Museo Claudio Faina per la fattiva collaborazione all'iniziativa culturale.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.