Giorni di maggiore flusso turistico a Civita, per un accesso rapido è possibile acquistare i ticket online

Civita di Bagnoregio si prepara ad accogliere al meglio numeri importanti di visitatori in occasione delle giornate di festa storicamente a maggiore flusso turistico e che sono rappresentate dai giorni di Pasqua e Lunedì dell'Angelo, il 25 Aprile, il Primo Maggio e il 2 giugno.
In occasione dell'arrivo di questo momento dell'anno piuttosto impegnativo dal punto di vista della gestione dei flussi si ricorda a quanti intendano passare un po' del loro tempo nel borgo di Civita che per un accesso rapido, senza fare le file nelle biglietterie, è possibile acquistare il ticket direttamente online. Il biglietto online è acquistabile in maniera rapida dal sito www.casacivitabagnoregio.it.
Attraverso l'acquisto da remoto è possibile stampare a casa i propri biglietti d'ingresso e recarsi direttamente alla postazione di controllo alla base del ponte. Nei biglietti acquistati online viene riportata la data scelta al momento dell’acquisto. Il ticket può essere utilizzato anche in date e orari diversi da quelli originariamente scelti, ovviamente per una sola volta. Farà fede la validazione che viene effettuata al controllo ponte.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.