cultura

All'ex Chiesa di San Giovanni si inaugura il Centro Culturale e Ricreativo

venerdì 20 gennaio 2023

Verrà inaugurato sabato 28 gennaio il nuovo Centro Culturale e Ricreativo di Giove. Ad annunciarlo è l'Amministrazione Comunale che ha dato appuntamento ai cittadini alle 17.30 all'ex Chiesa di San Giovanni dove sono stati ricavati i locali che ospiteranno il centro.

L’iniziativa, nata già in campagna elettorale da un'idea della consigliera Simona Nesoti si avvale della collaborazione della Cooperativa Athena e dei volontari che si sono messi a disposizione per la realizzazione pratica e l'allestimento del progetto affinché potesse diventare concreto.  

Il Centro sarà un luogo di ritrovo, svago e aggregazione per giovani e meno giovani ed offrirà un punto di ritrovo per condividere il tempo libero ed organizzare iniziative a scopo sociale e ricreativo. L’apertura sarà garantita tre giorni a settimana - martedì, giovedì e sabato - dalle 15 alle 19.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.