cultura

"Borgo in Festa di Babbo Natale", tutta la programmazione di un evento imperdibile

martedì 6 dicembre 2022
di F.E.

A partire da giovedì 8 dicembre Porano si anima con "Borgo in Festa di Babbo Natale", un vero e proprio spettacolo che per quattro giorni accederà l'atmosfera natalizia. L'evento, promosso da Comune, Ancescao e Pro Loco, interesserà, infatti, anche le giornate di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 dicembre, dalle 11 alle 21, e si concluderà il giorno di Natale, con la rappresentazione del Presepe Vivente.

Il giorno dell'Immacolata si darà inizio con lo Spettacolo degli Sbandieratori, continuando con la tradizionale accensione dell'Albero. Previsto anche l'arrivo di Babbo Natale e di Mago Lapone, che offrirà nuovamente le sue esibizioni nel weekend per emozionare i più piccoli ma anche i grandi che desiderano immergersi completamente nel clima delle feste.

In programma anche tanta musica dal vivo e spettacoli unici come i lavori del campione del mondo di scultura di ghiaccio, sabato 10 dicembre, o l'animazione offerta dal Circus Karakasciò domenica 11 dicembre. L'anima natalizia del borgo sarà accompagnata dagli immancabili Mercatini di Natale, che proporranno prodotti locali enogastronomici, street food, laboratori di artigianato, pony games e photo zones per immortalare i momenti magici offerti dall'evento.

"Borgo in Festa di Babbo Natale" intende ricreare un ambiente incantato in grado far divertire e di festeggiare al meglio con amici e familiari nell'attesa del Natale.