Canepina in onda su Tv2000 per "Borghi d'Italia"

Una vetrina nazionale per Canepina. È quella offerta da TV2000, che dedicherà al paese della Tuscia una puntata del format "Borghi d'Italia" in onda sabato 19 e domenica 20 novembre alle 12.15. Il patrimonio storico, culturale e religioso canepinese, nonché il fascino dell'ambiente naturale dei circostanti Monti Cimini e dei castagneti, saranno quindi protagonisti di un affermato programma televisivo.
"Borghi d'Italia", condotto dal giornalista Mario Placidini e giunto alla quattordicesima edizione, è un itinerario settimanale di 30 minuti nella storia, nell'arte e nelle tradizioni del Bel Paese. Ciascuna puntata è dedicata a un borgo italiano, raccontato nella sua autenticità attraverso le parole vive della gente del posto, la natura, la cultura, la spiritualità, il folclore, i sapori, le associazioni locali.
TV2000 è visibile sui canali 28 del digitale terrestre, 157 di Sky, 18 di Tivùsat e in live streaming sul sito www.tv2000.it.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.