Autunno live al The Garage Club. Ripartono i concerti del music club di Porano

Al via la nuova Stagione Musicale del The Garage Club di Porano promossa dall'Associazione Culturale "2 Play" con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto. Quattro i concerti in cartellone per l'autunno 2022.
Si comincia domenica 9 ottobre alle 17 con una jam session inaugurale che lascerà spazio all’improvvisazione. Musicisti, amatori e appassionati della musica suonata saranno i protagonisti de "La domenica andando alla…JAM".
Domenica 23 ottobre sarà, invece, la volta della musica d’autore. Il cantante e chitarrista Stefano Strada in coppia con Alberto Andreoli (cori e percussioni) presenterà in chiave acustica il suo ultimo lavoro discografico, "Urban Cosmic Trash", album futuristico e visionario di matrice alternative rock. L’altro artista che salirà sul palco sarà Alberto "Apek" Pecorelli. La performance unplugged del cantautore torinese fonde insieme country metropolitano, rock e songwriting.
Nel programma anche un concerto di musica "sperimentale". Domenica 13 novembre la cantante Maura Graziani si esibirà, infatti, in un live per sola voce e loop station. Un’eclettica trama di armonie vocali sarà la colonna sonora dell’evento.
La musica classica concluderà il programma. Il concerto di domenica 18 dicembre sarà tenuto della pianista Olga Tarlev e dalla flautista Veronica Vardè. Pomeriggi domenicali all’insegna della musica di qualità. Generi e artisti vari per ogni tipo di pubblico.
L’ingresso è gratuito e riservato ai soci dell'Associazione Culturale "2 Play". Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo associazione2play@gmail.com oppure visitare il sito web http://associazione2play.altervista.org/.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.