cultura

Human Rights International Film Festival prosegue a Morruzze e Civitella del Lago

venerdì 12 agosto 2022

Da poco conclusa a Baschi l'edizione 2022 di Human Rights International Film Festival, c'è spazio anche per altri due appuntamenti in collaborazione con Casa Studio Cordio e il Comune che, stavolta, coinvolgeranno le frazioni.

Sabato 27 agosto alle 21, a Morruzze, in Piazza San Giovanni, Stefania Maurizi in dialogo con Riccardo Cucchi presenterà il libro "Il potere segreto. Perché vogliono distruggere Julian Assange e Wikileaks" (Chiarelettere, 2021). 

Domenica 28 agosto alle 21 a Civitella del Lago, in Piazza Fratelli Bandiera, invece, dialogando con Fabiana Cruciani, Sabrina Carreras, dirigente scolastica dell'Istituto Volta di Perugia, proporrà il suo "Ora o mai più. Riprendiamoci la scuola. Le storie di chi ha il coraggio di costruire il futuro" (Chiarelettere, 2022).

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.