Cibo e musica tra gli alberi, dopo due anni torna "The Grove Festival"

L'Associazione Culturale "The Grove", con la collaborazione della Pro Loco ed il patrocinio del Comune di Orte, dà vita a quattro giorni di festa all'insegna del divertimento e della musica. Dopo due anni torna, infatti, "The Grove Festival", l'evento che ha dato il nome all'associazione e che si svolge in un parco con alberi ad alto fusto.
A prima vista viene in mente un piccolo bosco, da qui il termine "The Grove". La scelta dell'inglese è per dare un tocco di internazionalità all'evento giunto alla 14esima edizione. L'appuntamento è da mercoledì 20 a sabato 23 luglio. Lo scopo è quello ricreativo e sociale, con musiche dal vivo di ottima qualità e soprattutto di ogni genere musicale dal rock al oop passando per l'indie e il funky.
Ormai famosa la cucina The Grove che riesce a soddisfare ogni palato: piatti tipici, sicuramente i frutti che il bosco e la terra fornisce e carni di ogni genere alla brace, il tutto innaffiato dal buon vino. Chi, invece, vuole soltanto ascoltare la musica o partecipare alle iniziative dell'evento può trovare attimi di compagnia e allegria al Bar The Greove.
Tutti i pomeriggi, a partire dalle 18, sono previste lezioni e dimostrazioni di ginnastica acrobatica e danza aerea. Per informazioni: 338.48344495. Tutte le sere, invece, saranno attivi bar, schermo live e stand gastronomico.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
388.6281316 - www.thegrove.it
