cultura

Cibo e musica tra gli alberi, dopo due anni torna "The Grove Festival"

lunedì 18 luglio 2022

L'Associazione Culturale "The Grove", con la collaborazione della Pro Loco ed il patrocinio del Comune di Orte, dà vita a quattro giorni di festa all'insegna del divertimento e della musica. Dopo due anni torna, infatti, "The Grove Festival", l'evento che ha dato il nome all'associazione e che si svolge in un parco con alberi ad alto fusto.

A prima vista viene in mente un piccolo bosco, da qui il termine "The Grove". La scelta dell'inglese è per dare un tocco di internazionalità all'evento giunto alla 14esima edizione. L'appuntamento è da mercoledì 20 a sabato 23 luglio. Lo scopo è quello ricreativo e sociale, con musiche dal vivo di ottima qualità e soprattutto di ogni genere musicale dal rock al oop passando per l'indie e il funky.

Ormai famosa la cucina The Grove che riesce a soddisfare ogni palato: piatti tipici, sicuramente i frutti che il bosco e la terra fornisce e carni di ogni genere alla brace, il tutto innaffiato dal buon vino. Chi, invece, vuole soltanto ascoltare la musica o partecipare alle iniziative dell'evento può trovare attimi di compagnia e allegria al Bar The Greove.

Tutti i pomeriggi, a partire dalle 18, sono previste lezioni e dimostrazioni di ginnastica acrobatica e danza aerea. Per informazioni: 338.48344495. Tutte le sere, invece, saranno attivi bar, schermo live e stand gastronomico.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
388.6281316 - www.thegrove.it