Cascata di petali nel centro storico, torna l'Infiorata del Corpus Domini

Tornano i quadri di petali colorati nel centro storico di Paciano. Tutto pronto anche nel piccolo borgo del Trasimeno per rinnovare la tradizione dell’Infiorata del Corpus Domini, grazie all’impegno del Gruppo Infioratori del luogo.
Domenica 19 giugno sarà possibile ammirare le loro decorazioni floreali e i quadri realizzati lungo il corso principale già a partire dalle 8. Il ritrovo per avviare le operazioni è invece sabato 18 giugno dalle 18.
Intanto presso gli spazi di Palazzo Baldeschi fino a domenica prossima è possibile visitare la mostra itinerante per il ventennale di InfiorItalia (a cui il gruppo aderisce) attraverso la quale è possibile ammirare le infiorate più belle dei 30 paesi associati.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.