cultura

Presepio Vivente di Monteleone d'Orvieto, annullate anche le date del 2 e 6 gennaio

mercoledì 29 dicembre 2021

È con estremo rammarico che l'Associazione Presepio Vivente di Monteleone d'Orvieto, preso atto del decreto legge del Governo e delle conseguenti disposizioni in materia di eventi pubblici, si vede costretta a rinunciare anche alle date di domenica 2 e giovedì 6 gennaio. "Ci abbiamo creduto - affermano dall'associazione - e abbiamo lavorato sodo alla preparazione di quetsa nuova edizione che voleva essere l'occasione di un ritorno, di un nuovo inizio. 

Purtroppo le circostanze che ormai ben ci sono familiari, ci costringeranno nuovamente a fare a meno del Presepio Vivente. Speriamo con tutto il cuore di potervi dare appuntamento per il prossimo Natale, ma nel frattempo continuate a seguirci, a seguire le nostre pagine social e i nostri aggiornamenti. Testimoniateci, se lo volete, la vostra solidarietà e l'affetto verso la nostra manifestazione. Con l'augurio di un 2022 davvero nuovo e finalmente sereno".

Un augurio a cui si associa anche l'Amministrazione Comunale guidata dal sindaco, Angelo Larocca. "Vorremmo ringraziare comunque i membri dell'Associazione Presepio Vivente - affermano dal Comune - che con fatica, al freddo, hanno reso il nostro centro storico una piccola Betlemme, pronti per partire con questa tradizionale manifestazione che quest’anno avrebbe compiuto 41 anni".