cultura

"Deserti di sabbia e di ghiaccio". Mostra fotografica e scultorea dal Sahara all'Antartide

sabato 18 dicembre 2021

"L'Officina dell'Arte" di Rosaria Vagnarelli è lieta di ospitare, ad Orvieto, presso il laboratorio in Via Beato Angelico 4, la mostra fotografica e scultorea "Deserti di sabbia e di ghiaccio", un'esposizione temporanea che vede protagoniste diverse tre diverse prospettive. Quelle dei fotografi Ada Friello e Umberto Gentile e quella dell’artigiana Rosaria Vagnarelli, in veste di scultrice.

Dal Sahara all’Antartide, il vernissage con buffet gratuito - gentilmente offerto da "L'Officina del Gelato" - si terrà domenica 19 dicembre alle 18. Un sentito da parte degli organizzatori ringraziamento va anche a Moreno Biritognolo e Cosma Elettroimpianti, per il loro fondamentale contributo negli allestimenti e nell’illuminazione dell’ambiente.

Sarà possibile visitare gratuitamente la mostra fino a giovedì 6 gennaio. Per partecipare all’evento è necessario essere in possesso di Green Pass: il numero di posti massimi previsto è conforme alle attuali norme anti Covid.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.