cultura

All'Auditorium Taborra la comicità surreale e tagliente di Alberto Farina

venerdì 19 novembre 2021

Per molti anni è stato uno dei volti simbolo della trasmissione “Colorado”, su Italia 1. Venerdì 19 novembre alle 21 il cabarettista, attore e autore Alberto Farina sarà all'Auditorium Taborra di Bagnoregio per presentare un monologo esilarante, ironico. Una comicità surreale e tagliente, la sua, che con la tipica spigliatezza e il marcato accento romano farà trascorrere al pubblico un momento di spensieratezza e leggerezza. 

Romano d’origine, Farina si è diplomato all’Accademia Teatrale “Ribalte” di Enzo Garinei, ha frequentato anche lo Zelig Lab ed è noto soprattutto per i monologhi sulla sua vita d’infanzia. La sua popolarità è aumentata nel 2012 grazie al programma televisivo Colorado di cui è diventato quasi un pilastro. 

L'appuntamento gode del patrocinio del Comune di Bagnoregio e del sostegno della Regione Lazio e di sponsor privati. L’accesso è consentito solo a coloro in possesso di regolare Green Pass o con un tampone negativo risalente alle 48 ore precedenti lo spettacolo. Non occorre per gli under 12. L’ingresso allo spettacolo, regolamentato nel rispetto delle vigenti normative anti Covid-19, è libero.