In scena "Buoni da morire" con Debora Caprioglio, Pino Quartullo e Gianluca Ramazzotti

Sono gli attori Debora Caprioglio, Pino Quartullo e Gianluca Ramazzotti i protagonisti di "Buoni da morire" di Gianni Clementi, diretti da Emilio Solfrizzi. Appuntamento domenica 5 settembre, alle 21, a Bagnoregio, in Piazzale Biondini. L'evento, ad ingresso gratuito e Green Pass obbligatorio, è inserito all'interno del cartellone del festival "Civita Luogo del Pensare".
Una coppia decisamente borghese decide di passare una vigilia di Natale diversa e unendosi a dei volontari riscopre un modo nuovo di condividere le cose semplici, ma fondamentali della vita: fratellanza, compassione, solidarietà. Una riflessione sull’auspicabile predisposizione alla bontà d’animo, alla gentilezza, alla tolleranza, che quasi sempre cozza con l’istinto animale alla lotta senza quartiere, alla sopraffazione dell’altro.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.