Prosa, musica e cabaret al Teatro "Lea Padovani" e al Parco di Vulci

Nel cartellone estivo del Comune di Montalto di Castro una girandola di eventi teatrali tutti all’aperto organizzati in collaborazione con Atcl (Associazione teatrale fra i comuni del Lazio). Sette gli appuntamenti: tre al Parco naturalistico e archeologico di Vulci e quattro nell’arena esterna del Teatro Lea Padovani.
Si parte giovedì 29 luglio, alle 21.30, al Padovani con Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare” per proseguire con Max Giusti lunedì 2 agosto alle 21.30 nello spettacolo di cabaret “Va tutto bene”.
Sempre al Padovani martedì 3 agosto alle 21.30 torna la musica con “Philadelphia Jazz orchestra” diretta dal Maestro Joe Bongiovi. Il sipario si chiude domenica 8 agosto alle 21.30 con il gruppo musicale “La Scelta” in “Ho guardato il cielo” nel suo tour musicale 2021-2022.
Nella suggestiva location del Parco di Vulci torna il teatro classico. Venerdì 6 agosto, alle 19, “Miti d’acqua”, uno spettacolo teatrale tratto dalle Metamorfosi di Ovidio scritto e narrato da Sista Bramini. Sabato 7 agosto, alle 19, Edoardo Siravo in “Prometeo” tratto da Eschilo; venerdì 20 agosto, alle 21, "EtruschInJazz", concerto con Marco Guidolotti, Francesco Pierotti, Valerio Vantaggio e Felice Tazzini.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.