cultura

Prosa, musica e cabaret al Teatro "Lea Padovani" e al Parco di Vulci

martedì 20 luglio 2021

Nel cartellone estivo del Comune di Montalto di Castro una girandola di eventi teatrali tutti all’aperto organizzati in collaborazione con Atcl (Associazione teatrale fra i comuni del Lazio). Sette gli appuntamenti: tre al Parco naturalistico e archeologico di Vulci e quattro nell’arena esterna del Teatro Lea Padovani.

Si parte giovedì 29 luglio, alle 21.30, al Padovani con Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare” per proseguire con Max Giusti lunedì 2 agosto alle 21.30 nello spettacolo di cabaret “Va tutto bene”.

Sempre al Padovani martedì 3 agosto alle 21.30 torna la musica con “Philadelphia Jazz orchestra” diretta dal Maestro Joe Bongiovi. Il sipario si chiude domenica 8 agosto alle 21.30 con il gruppo musicale “La Scelta” in “Ho guardato il cielo” nel suo tour musicale 2021-2022.

Nella suggestiva location del Parco di Vulci torna il teatro classico. Venerdì 6 agosto, alle 19, “Miti d’acqua”, uno spettacolo teatrale tratto dalle Metamorfosi di Ovidio scritto e narrato da Sista Bramini. Sabato 7 agosto, alle 19, Edoardo Siravo in “Prometeo” tratto da Eschilo; venerdì 20 agosto, alle 21, "EtruschInJazz", concerto con Marco Guidolotti, Francesco Pierotti, Valerio Vantaggio e Felice Tazzini.