Al Festival Letterario Lago di Bolsena Fortunato Cerlino presenta "Se vuoi vivere felice"

Secondo appuntamento con la prima edizione del Festival Letterario Lago di Bolsena, che ha già visto il radio conduttore Rai Giancarlo Loquenzi introdurre le presentazioni dello scrittore campano Carmine Sorrentino, premiato con il Premio all'Ugualianza "Pier Paolo Pasolini". Sotto la direzione artistica del vicepresidente del Consorzio Turistico Lago di Bolsena, Francesco Cozza Caposavi, domenica 25 luglio alle 11.30 nel Giardino del Ristorante "Il Tentacolo" (Via Piave, 17) sarà la volta di altri due personaggi di spicco del panorama nazionale.
Fortunato Cerlino, noto attore ed affermato scrittore, presenterà il suo libro "Se vuoi vivere felice", edito da Einaudi, dialogando con il vicedirettore del Tg5, Giuseppe De Filippi. L'autore, noto anche per le sue interpretazioni cinematografiche e televisive, si intratterrà come di consueto con il pubblico per chi fosse interessato ad una copia autografa, come già avvenuto nel precedente appuntamento. Altri nomi di caratura sono già pronti ad accarezzere le rive del lago, in un festival che continua a piacere e a stupire.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.