Sfilata sul lago, gastronomia e bellezza per la prima tappa umbra di "Miss Grand International"

Prima tappa umbra, sabato 19 giugno, a Passignano sul Trasimeno per il Concorso "Miss Grand International", l'evento annuale dedicato alla moda, all'intrattenimento e alla gastronomia. Una serata unica - gestita dall'agenzia di eventi e moda "Manuel Events" - all'insegna dell'unicità e dell'espressione di ogni donna che si svolgerà a partire dalle 19 presso l'Hotel Kursaal di Passignano dove sarà possibile cenare su prenotazione con un menù speciale tutto dedicato all'evento.
L'appuntamento è aperto a tutti gli appassionati della moda e della bellezza ed è finalizzato, insieme agli altri contest territoriali, alla scelta della candidata che rappresenterà l'Italia a "Miss Grand International", uno dei concorsi di bellezza più innovativi del momento che unisce glamour e unicità all'advocacy e all'attenzione per il mondo. L'emittente televisiva Umbria + Canale 15 filmerà l'esordio della kermesse. Prenotazioni cena menù terra o mare: 075.828085
Per ulteriori informazioni:
349.3556695 - www.missgrandinternationalitaly.it
Facebook: Miss Grand International Italy Umbria Instagram: Manuel Events

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.