cultura

"Roncio d'Oro Città di Ronciglione", al Teatro Petrolini la cerimonia del Premio Letterario Nazionale

lunedì 14 giugno 2021

Sabato 26 giugno, alle 16.30, presso il Teatro Comunale "Ettore Petrolini" di Ronciglione, in Via Sutri 1, con il patrocinio della Regione Lazio e il contributo del Comune di Ronciglione e della Banca Lazio Nord Credito Cooperativo, si svolgerà la cerimonia di proclamazione e premiazione di tutte le opere pervenute in occasione della 27esima edizione del Premio Letterario Nazionale "Roncio d’Oro Città di Ronciglione", anno 2020.

La cerimonia, a causa della pandemia e nel rispetto delle normative anti Covid, viene effettuata quest’anno. La conduzione è affidata a Fiorenza Sodini. Previsti intermezzi musicali a cura della "Rima Band". I posti a disposizione sono limitati ed è necessaria la prenotazione presso la Segreteria del Centro Ricerche e Studi di Ronciglione, telefonando a i numeri 338.2935261 o 333.3928430. 

Il presidente del Centro Ricerche e Studi, Lucia Maria Girelli, Silvano Boldrini, ideatore e padre fondatore del Premio e i membri del Consiglio d'Amministrazione invitano tutti a partecipare all'evento. Da 73 anni, il Centro Ricerche e Studi di Ronciglione, conferma il proprio impegno e la vocazione nel promuovere e tramandare alle future generazioni l'amore e la passione per la cultura, ma anche la poesia e le tradizioni popolari, in tutte le loro genuine espressioni.