A "Scuole in Festa", "Amo il mio territorio, in viaggio per Acquapendente, Onano, Proceno"

Prenderanno il via venerdì 4 giugno, alle 16, nel Chiostro di San Francesco (Piazza Santa Maria Maddalena, Acquapendente) gli eventi della seconda edizione dell’iniziativa "Scuole in Festa", fortemente voluta dalla dirigente scolastica dell’Istituto Omnicomprensivo "Leonardo da Vinci", Luciana Billi, e dalla Commissione Scuola e Territorio.
Oltre alla presentazione dei lavori effettuati dagli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo e Secondo Grado, le iniziative prevedono la presentazione della guida turistica "Amo il mio territorio, in viaggio per Acquapendente, Onano, Proceno". Lunedì 7 giugno, gli appuntamenti si terranno dalle 15 alle 19.15. L'ingresso è gratuito.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.