cultura

Cammino in narrazione "Vallis Celleni. Il Borgo Fantasma"

mercoledì 19 maggio 2021

Domenica 23 maggio, alle 10, l'Associazione Socio-Culturale "Il Fascino del Passato" organizza il cammino in narrazione a Celleno, dal titolo "Vallis Celleni. Il Borgo Fantasma", a cura dell'attore e narratore di comunità Unitus Marco Rossi. L'appuntamento è in Piazza del Mercato, a Celleno Vecchio. 

Sarà un cammino di circa due chilometri, immerso nella natura della Valle del Tevere, tra aneddoti, cronache medievali, storie e curiosità di un borgo che fu, che culminerà al "Borgo Fantasma".

Terminata la passeggiata, c’è la possibilità di pranzare al sacco in piena libertà in un locus amoenus al centro di Celleno, un ampio giardino dal quale ammirare la bellezza della valle sottostante, curato dalla signora Laura Filesi, proprietaria della Bottega Fantasma.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
329.1315380 (anche WhatsApp) - ilfascinodelpassato@gmail.com 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.