Al Maestro Cambri l'onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana

Con vivo apprezzamento l’Amministrazione Comunale di Castel Viscardo, rivolge, al Maestro Riccardo Cambri, le congratulazioni per l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine "Al merito della Repubblica Italiana" conferitogli dal Capo dello Stato con DPR in data 27 dicembre 2020 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dello scorso 20 Aprile 2021.
Il Maestro Cambri, nostro esimio concittadino, si è sempre impegnato in ambito locale, nazionale e internazionale per la divulgazione della musica e dei valori di unità e condivisione. Fin quando non siamo stati colpiti dall’epidemia da COVID-19, grazie all’impegno del Maestro Cabri, Castel Viscardo era divenuto un punto di riferimento internazionale per la formazione pianistica e lirica grazie ai "Corsi Estivi di Perfezionamento e di Interpretazione Musicale" e speriamo presto di poter riprendete il percorso e tornare ad ospitare i tanti studenti provenienti da varie parti del Mondo.
Rinnovando, quindi, le congratulazioni dell’Amministrazione Comunale di Castel Viscardo al Maestro, Riccardo Cambri, ricordando altrettanto alla sua intensa attività concertistica nazionale e internazionale, l’impegno sociale presso l’Università delle Tre Età di Orvieto e quello formativo presso la Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole” di Orvieto, intendiamo rivolgergli anche un personale ringraziamento per l’attaccamento che ha sempre manifestato verso la comunità, segno di un profondo legame umano e professionale.
Fonte: Comune di Castel Viscardo

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.