cultura

Scattiamatoriali, poesia e musica in streaming

mercoledì 28 aprile 2021
Scattiamatoriali, poesia e musica in streaming

Sarà la poesia la protagonista del prossimo appuntamento di Storie Trasversali di Arti Sospese, in rete giovedì 29 aprile alle 21.30 sul canale YouTube della STAS. Fabio Speranza, cantante paroliere della famosa band ternana Uto, qui in veste di poeta, presenterà la sua prima raccolta di poesie Scattiamatoriali (Edizioni Ensemble). 
 
Marco Biagetti, chitarrista di Magico Tree e El Alieno, accompagnerà con le sue trame melodico/rumoriste le poesie. Giorgio Speranza, tastierista/chitarrista/programmatore della band Uto, impiegherà per Scattiamatoriali le sue architetture elettroniche.
 
Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti di parole e musica. La rassegna Storie Trasversali di Arti Sospese offre anche con questo evento un’occasione preziosa per rimanere in contatto con i più validi artisti del territorio. 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.