Cammino in narrazione "Dai Costaguti ai Fratelli Grimm. Cosa si cela sotto i murales?"

Domenica 2 maggio, alle 10, l'Associazione Socio-Culturale "Il Fascino del Passato" organizza un cammino in narrazione da Roccalvecce a Sant'Angelo, dal titolo "Dai Costaguti ai Fratelli Grimm. Cosa si cela sotto i murales?", a cura dell'attore e narratore di comunità Unitus Marco Rossi. L'appuntamento è in Piazza Umberto I, a Roccalvecce.
"Sarà un connubio - anticipano gli organizzatori - fra tradizione popolare santangiolese e tradizione fiabesca, una dialettica tra passato e presente, tra ciò che era e ciò che è. Scopriremo cosa si cela sotto i murales, per rivivere insieme sia il trascorso di una comunità sia la magia delle fiabe. Sarà un’occasione anche per tutti i bambini di immaginare, vivere anche per alcuni istanti la propria infanzia, i propri momenti, passeggiando nel magico Paese delle Fiabe".
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
329.1315380 (anche WhatsApp) - ilfascinodelpassato@gmail.com

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.