cultura

"Live Rock for CiCasco". Un'ora di musica no-stop in diretta streaming

giovedì 15 aprile 2021
"Live Rock for CiCasco". Un'ora di musica no-stop in diretta streaming

E' tutto pronto per il live rock di "CiCasco" in programma per venerdì 16 aprile alle 21. Un evento, rigorosamente live, dove a farla da padrone saranno due ingredienti: musica e solidarietà. Circa un'ora e mezza di musica con il trio Svedoniosrock (Trio formato da Emanuele Ranieri, Gabriele Tardiolo e Roberto Forlini) e gli Access Denied, gruppo formato dai giovanissimi Emanuele Gattamorta, Manuel Caiello, Mirco Allegretti e Nicola Polegri.

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming a questo indirizzo. Ci sarà anche la musica degli sciROCKati con Davide e Francesco che, con una esibizione già precedentemente registrata, copriranno l'intervallo tra le esibizioni dei due gruppi. Il tutto al fine di far svolgere l'evento nella massima sicurezza e permettere di igienizzare il locale messo a disposizione da Matteo Dragoni.
Contestualmente alla serata, partirà la campagna di crowdfunding tramite la piattaforma https://www.gofundme.com.

Chi effettuerà donazioni riceverà un omaggio. A seconda dell’importo donato potrà ricevere: un cappellino o una maglietta con la firma originale di Valentino Rossi grazie alla collaborazione di Suzuki MotoGp e Vr 46. Oppure stampe e disegni a cura di Elisa Dottori – Linea D'Acqua e Ferdinando Di Leo. L'evento è reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione di Matteo Dragoni Drummer.