cultura

"Ci auguriamo che presto queste luci potranno restare accese in maniera permanente"

martedì 23 febbraio 2021
"Ci auguriamo che presto queste luci potranno restare accese in maniera permanente"

Anche Todi, come centinaia di città in tutta Italia, ha aderito lunedì 22 febbraio all’iniziativa nazionale "Facciamo luce sul teatro" promossa dalle attrici e dagli attori di UNITA, l’Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo, per accendere i riflettori su un settore messo in crisi dalle chiusure imposte dai provvedimenti anti Covid. 

"Abbiamo illuminato il Teatro Comunale e il Teatro Nido dell’Aquila - spiegano dall'Amministrazione Comunale - per sensibilizzare il Governo e l’opinione pubblica nei confronti di una categoria che è ferma completamente da un anno, con gravissime ripercussioni economiche e sociali. Ci auguriamo che presto queste luci potranno restare accese in maniera permanente".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.