cultura

LibroSì, la casa editrice di Orvieto, apre alla vendita di libri cartacei

mercoledì 20 gennaio 2021
LibroSì, la casa editrice di Orvieto, apre alla vendita di libri cartacei

Da mercoledì 20 gennaio LibroSì apre alla vendita online anche dei libri cartacei. Viene così potenziata la rete di distribuzione della casa editrice orvietana che conta numerosi titoli nel proprio catalogo. "Abbiamo voluto affiancare il prezioso lavoro delle librerie locali attraverso un nostro canale di distribuzione del cartaceo sul sito della casa editrice - spiega l'editore, Fabio Graziani - servirà a favorire la diffusione dei libri a livello nazionale e perché no? Anche internazionale. In questo modo i titoli potranno essere acquistati anche da chi abita più lontano, con il servizio di vendita e spedizione".

"Stiamo coinvolgendo nella vendita chi ha già pubblicato con noi - conclude l'editore - ma invitiamo chi ha scritto un libro a contattarci, l’idea è di crescere, mettendo a disposizione molti titoli e generi per venire incontro ai gusti dei lettori e permettere agli autori di avere la giusta visibilità". LibroSì è una casa editrice che ha sempre rivolto uno sguardo al futuro attraverso gli ebook, ma che oggi ha voluto rispondere alle richieste di tanti lettori che preferiscono leggere su carta.

Questo progetto sarà affiancato da numerose attività di pubblicità e promozione che LibroSì sta mettendo in campo, mirando a favorire la visibilità degli autori, specialmente emergenti. Tra le novità: "Delicatamente Fragile", poesie di Alessandro Focarelli e fotografie di Rosa Milena Sciascia, "Voce dal sen fuggita" di Iuri Fucili, "Gilbertino. Il nipote di Ada e Gino" di Marco Ciarlora, "Affari di Famiglia" di Silvia Capoccia, "Di Testa e Di Petto" di Liliana Onori e molti altri.

Qui è possibile consultare il catalogo.

Per ulteriori informazioni:
info@librosi.it