cultura

Open Day all'Iisacp di Orvieto. "Un'occasione da non perdere"

venerdì 15 gennaio 2021
Open Day all'Iisacp di Orvieto. "Un'occasione da non perdere"

Proseguono gli incontri "Open Day" all’Istituto di Istruzione Superiore Artistica Classica Professionale di Orvieto. Dopo quelli, particolarmente seguiti, di sabato 9 e domenica 10 gennaio, sono in programma altri due, sabato 16 e domenica 17 gennaio.

"Saranno occasioni privilegiate - spiegano dalla Scuola - per poter sperimentare un percorso conoscitivo attraverso le aule, i laboratori, per incontrare docenti e personale scolastico, per essere edotti sulle dinamiche amministrative, sui Pon, sulle progettualità relativi agli apprendimenti.

Le famiglie e i potenziali studenti saranno accolti a braccia aperte e riceveranno tutte le risposte ai loro dubbi, alle loro richieste di chiarimento". Tenuto conto dell’eccezionalità del momento, la partecipazione sarà consentita soltanto previo richiesta, attraverso la compilazione di uno specifico modulo presente al link http:www.iisacp.edu.it/didattica/orientamento.

Saranno interessate le diverse sedi dell’Istituto, dal Liceo Classico e Liceo delle Scienze Umane con la recente acquisita Opzione dell’Economico-Sociale, in Piazza Ippolito Scalza, al Liceo Artistico, nella già Palazzina Comando del “Casermone”, in Piazza Cahen, all’Istituto Professionale in Piazza Santa Chiara.