cultura

Nuova puntata per i 7 Cervelli. Ospite di "Okkupèto" Gianluca Fubelli

martedì 12 gennaio 2021
Nuova puntata per i 7 Cervelli. Ospite di "Okkupèto" Gianluca Fubelli

In onda a partire dalle 23.30 di mercoledì 13 gennaio una nuova puntata di “Okkupèto”, il primo programma televisivo dei 7 Cervelli. La regia del format è curata da Maurizio Mastrini che, dopo aver prodotto il programma “Tutti in carrozza”, ha deciso di cimentarsi in questa sua nuova idea. Pianista di successo, il Maestro Mastrini è attualmente impegnato anche nella promozione del suo nuovo disco “Lockdown”. 

Come di consueto, la puntata di “Okkupèto” verrà trasmessa in contemporanea su Umbria TV, TRG, Radio Onda Libera e il portale web del Corriere dell'Umbria. Protagonisti degli scherzi saranno stavolta una signora alla guida  “spericolata” di una Panda d’epoca, un prete e un’opera di Raffaello Sanzio appena ritrovata. 

Ospite della puntata sarà Gianluca Fubelli, a molti noto come “Scintilla”. Comico, attore e conduttore televisivo, Gianluca ha fatto parte dal 1998 al 2013 del gruppo comico-cabarettistico “I turbolenti” e ha partecipato a tutte le puntate del programma televisivo “Colorado”, dapprima come comico e, dal 2017, come co-conduttore al fianco di Paolo Ruffini, Federica Nargi, Belén Rodríguez e i PanPers. Nella sua carriera di attore ha partecipato a numerose rappresentazioni teatrali e ad alcune pellicole cinematografiche, tra cui “Area Paradiso” di Diego Abatantuono e Armando Trivellini  e “Tutto molto bello” dell'amico Paolo Ruffini.

Tutti coloro che conoscono personaggi divertenti a cui fare scherzi e li vogliono segnalare alla produzione possono contattare il numero 351.9344354.