Epifania, video-laboratorio del Museo del Vetro per simpatiche creazioni

Un pomeriggio creativo in compagnia del Museo del Vetro di Piegaro. Gli esperti del Museo non rinunciano a far divertire i più piccoli e in vista della festività dell’Epifania hanno realizzato un video per confezionare simpatiche calze e oggetti porta caramelle. Il video sarà pubblicato martedì 5 gennaio alle 15 sulla pagina Facebook del Museo.
Seguendo le istruzioni del laboratorio a distanza i partecipanti potranno realizzare una calza di pannolenci, un sacchetto porta caramelle e una piccola befana col suo gatto nero. Per seguire il video occorrerà procurarsi pannolenci, decorazioni varie come piccoli pon-pon, perline, paillettes, campanellini, nastri e poi 2 sacchetti del pane, bastoncini di legno, spago e caramelle, rotoli di carta igienica o carta da cucina, colori a tempera cartoncino colorato, lana e colla vinilica.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.