Rocco Ciarmoli ospite della quarta puntata di "Okkupèto"

In onda a partire dalle 23.30 di mercoledì 16 dicembre la quarta puntata di “Okkupèto”, il primo programma televisivo dei 7cervelli, trasmesso in contemporanea su Umbria TV, TRG, Radio Onda Libera e il portale web del Corriere dell'Umbria.
Come ogni mercoledì Fabrizio e Luca ci intratterranno con scherzi esilaranti: ci sarà chi riceverà pacchi inaspettati e chi abbonamenti vitalizi. Da non perdere il maxi scherzo a Giancarlo Pacini: il conduttore di Umbria TV riceverà da un ricco sponsor delle richieste un po’ osé. Risate assicurate!
Ospite della quarta puntata sarà Rocco Ciarmoli. Comico e attore cinematografico e televisivo, Rocco conquista un grande successo come fondatore e componente del trio comico di Zelig “Le Tutine”, per poi vestire i panni di un altro personaggio, Roccò il Gigolò, per le successive edizioni del programma. Nel 2001 il debutto sul grande schermo con il film “Se lo fai sono guai” di Michele Massimo Tarantini.
Tra il 2006 e il 2019 recita in svariati film come “Sono tornato al nord” (2006), “ Box Office 3D - Il film dei film” (2011), “Operazione vacanze” (2012) e i più recenti “Cristian e Palletta contro tutti” (2016) e “Mò vi Mento - Lira di Achille” (2019). Tutti coloro che conoscono personaggi divertenti a cui fare scherzi e li vogliono segnalare alla produzione, possono contattare il numero 351.9344354.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.