cultura

Con "La stranissima coppia" il Teatro Don Paolo Stefani va in streaming

lunedì 7 dicembre 2020
Con "La stranissima coppia" il Teatro Don Paolo Stefani va in streaming

A Caprarola il teatro va in streaming. "La stranissima coppia", scritto e diretto da Diego Ruiz, con Manlio Dovì e Patrizia Pellegrino, ultimo spettacolo della stagione 2019-20 del Teatro Don Paolo Stefani, sarà trasmesso martedì 8 dicembre alle 17 e, in replica, alle 21 sulla pagina Facebook www.facebook.com/teatrostefanicaprarola.

“La priorità in questo momento è la sicurezza, ma crediamo che la cultura abbia un ruolo fondamentale, soprattutto adesso – spiega il sindaco Eugenio Stelliferi - Il Teatro Don Paolo Stefani sarà comunque accessibile a tutti, gratuitamente, seppur in forma virtuale. Possiamo così continuare ad offrire la possibilità di assistere ad eventi di qualità. Siamo consapevoli che il contatto tra attori e pubblico è uno degli aspetti che rendono il teatro un luogo magico, ma non possiamo fermarci.

Il nostro interesse è anche quello di tutelare tutti coloro che lavorano e vivono di spettacolo, una categoria fortemente in crisi a causa della pandemia. La nostra speranza è di tornare a teatro il prima possibile ma se non sarà possibile allora anche nel 2021 continueremo a proporre l’arte attraverso i canali digitali, riaffermando il nostro impegno nella programmazione dell’offerta culturale".

Appuntamento, quindi, con una delle commedie più divertenti degli ultimi anni. I protagonisti sono persone in cerca d’amore ma con il terrore di trovarlo, gente che vuole rimettersi in gioco, ma non si ricorda più come giocare. È il loro primo appuntamento e si sono preparati a lungo per questa serata, aspettandosi entrambi molto dal loro incontro. Ma saranno pronti a cedere di nuovo alle sinuose tentazioni dell’amore?