cultura

Comune e Pro Loco al lavoro per "Il Paese del Natale 2020"

martedì 1 dicembre 2020
Comune e Pro Loco al lavoro per "Il Paese del Natale 2020"

Sarà un Natale diverso, ma sarà sempre Natale, anche a Monte Castello di Vibio, uno de "I Borghi più belli d'Italia". "Noi ci mettiamo tanto amore perché la magia del Natale non si spenga mai" affermano da Comune e Pro Loco, già al lavoro per rendere felici i bambini. Nel piccolo paese tra Marsciano e Todi, infatti, Babbo Natale è pronto a ricevere le letterine dei piccoli e rispondere a tutti con un messaggio speciale personalizzato e un piccolo gadget.

Per genitori e nonni che vorranno rendere questa festività indimenticabile per i loro bimbi, è disponibile il kit "Paese del Natale". Basterà cliccare su https://forms.gle/oFB9xZ1zEdvwShrs5 per entrare in un Natale speciale e procedere alla prenotazione.

Il kit prevede "Risposta personalizzata di Babbo Natale", entro la vigilia, per i piccoli cuccioli che scriveranno la loro letterina. Le prenotazioni dovranno arrivare entro e non oltre martedì 8 dicembre. E' possibile dare un contributo all'Associazione Pro Loco e, per qualsiasi chiarimento, chiamare i numeri 348.5520571 o 392.9151182 oppure inviare una mail all'indirizzo prolocomontecastello@libero.it.