cultura

Antologia di poesia dedicata a "Le Stagioni". Come partecipare

martedì 1 dicembre 2020
Antologia di poesia dedicata a "Le Stagioni". Come partecipare

L'Accademia Barbanera e il Piccolo Teatro Cavour di Bolsena presentano l'antologia di poesia a tema "Le Stagioni", una raccolta di massimo due poesie per ogni autore con versi in ogni libero riferimento e/o citazione. La direzione artistica è affidata, ancora una volta, a Fabio D'Amanzio.

Ogni autore invierà i propri originali componimenti, impegnandosi ad acquistare un libero numero di copie, minimo una. Farà seguito, in primavera 2021, un recital degli autori presso il Piccolo Teatro Cavour di Bolsena (compatibilmente con le limitazioni anti Covid-19), con consegna delle copie richieste, altrimenti verranno spedite direttamente al proprio domicilio, senza ulteriori costi, con presentazione on line.

Per inviare i propri componimenti c'è tempo fino a mercoledì 31 marzo 2021. L'indirizzo di riferimento è quello dell'Associazione di Promozione Sociale "Accademia Barbanera APS": Via A. Gramsci, 3/B - Castiglione in Teverina (VT). La domanda di partecipazione, compilata nelle sue voci, deve essere inviata insieme alle poesie (in Word) in allegato all'indirizzo mail del presidente: n.barbanera@virgilio.it.

Per ulteriori informazioni:
www.accademiabarbanera.it