cultura

Baschi, un bando per promuovere attività culturali per i ragazzi

mercoledì 18 novembre 2020
Baschi, un bando per promuovere attività culturali per i ragazzi

Offrire ai più giovani nuove opportunità di conoscenza, di valorizzazione dei talenti e delle loro passioni per dimostrare la volontà di guardare lontano, per viaggiare alla scoperta di nuovi orizzonti. Per queste ragioni è stato promosso un premio di 300 euro rivolto ai ragazzi del Comune di Baschi che frequentano le medie e il bienno delle superiori. 

Il premio arricchisce, anche letteralmente, l'offerta culturale promossa dalla grecista Rachele Pierini attraverso il progetto americano vinto a marzo durante la pandemia – "Classics Everywhere” (Classici Ovunque), promosso dall’associazione americana “ Society for Classical Studies". Il bando è scaricabile dal sito del Comune di Baschi, scorrendo la pagina principale, in "eventi e news" è possibiletrovare "Classics Everywhere (Classici Ovunque)".

Per partecipare basta compilare il modulo di iscrizione contenuto nel bando e inviarlo all’indirizzo email segnalato entro lunedì 23 novembre 2020. Tutti i dettagli sono consultabili a questo indirizzo.