cultura

I 7 Cervelli approdano in tv con "Okkupèto", nuovo format a reti unificate in Umbria

venerdì 13 novembre 2020
I 7 Cervelli approdano in tv con "Okkupèto", nuovo format a reti unificate in Umbria

È ancora un cantiere aperto lo studio nel quale Luca Pellegrini e Fabrizio Fabbi, alias 7 Cervelli, provenienti da Ramazzano Le Pulci, periferia di Perugia, stanno costruendo il loro primo programma televisivo. Dopo milioni di visualizzazioni su Internet, i fan del popolare duo comico-cabarettista si aspettano qualcosa di straordinario. E la coppia promette già di non deludere, rassicura che non lascerà la consueta attività sui social durante questa produzione, la cui regia e mente è quella di Maurizio Mastrini.

Il programma sarà strutturato in 32 puntate con un appuntamento settimanale della durata di un'ora. Già svelato il titolo, "Okkupèto". Cosa si significa? Per Fabrizio "Occupèto pole esse Fabrizio ch'è sposèto, ch'è occupèto", per Luca "Occupèto pole esse anche quando tu ve a parcheggià e trove l'posto occupèto. Et'capito?!?!". Probabilmente non se ne saprà molto di più prima di mercoledì 25 novembre, quando finalmente il nuovo format andrà in onda a reti unificate in Umbria.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.