cultura

In streaming la Stagione Concertistica dell'Università degli Studi della Tuscia

sabato 24 ottobre 2020
In streaming la Stagione Concertistica dell'Università degli Studi della Tuscia

La XVI Stagione Concertistica dell'Università degli Studi della Tuscia sarà inaugurata sabato 24 ottobre alle 17 dall'Orchestra MuSa Classica dell'Università Sapienza di Roma diretta da Francesco Vizioli. Il programma è interamente dedicato ai più significativi e noti autori di colonne sonore di film celeberrimi. Anche che quest'anno (fino a nuove disposizioni) il pubblico non potrà accedere in sala per le ben note restrizioni imposte dalla pandemia.

In compenso tutti i concerti della Stagione potranno essere seguiti in diretta streaming (sempre nei sabati previsti dalla programmazione, alle 17) oppure in differita in qualunque orario si voglia. Per assistere agli eventi è sufficiente accedere alla piattaforma e selezionare il contenuto prescelto. 

L'evento è fruibile in qualsiasi momento al seguente link. Tutti i concerti che seguiranno quello di oggi saranno disponibili in "forma raccolta all'interno" della playlist: "XVI Stagione Concertistica" nel canale di Ateneo a questo link. La trasmissione dei concerti inizierà subito dopo la proiezione di un filmato di circa 8 minuti.