Teatro Comunale, Monica Guerritore alza il sipario sulla prima parte della Stagione

È stata presenta martedì 20 ottobre nella cornice dei "nuovi" portici di Todi, la Stagione di Prosa 2020 del Teatro Comunale realizzata in collaborazione con il Teatro Stabile dell’Umbria. Quest’anno, viste le incertezze legate al Covid, la Stagione è stata divisa in due parti. Fino a dicembre andranno in scena tre bellissimi spettacoli in doppia replica con grandi protagonisti.
Presenti alla conferenza stampa il sindaco, Antonino Ruggiano, l’assessore alla cultura, Claudio Ranchicchio, il direttore del Teatro Stabile, Nino Marino, il regista Liv Ferracchiati e la dirigente Bianca Maria Ragni.
In cartellone "Dall'inferno all'infinito", sabato 7 e domenica 8 novembre, di e con Monica Guerritore, "Furore" con Massimo Popolizio, tratto dal romanzo di Steinbeck e messo in scena dalla Compagnia Umberto Orsini, martedì 17 e mercoledì 18 novembre alle 21, "La tragedia è finita, Platonov" di e con Liv Ferracchiati, domenica 6 e lunedì 7 dicembre alle 21. Già partita la Campagna Abbonamenti.
Per ulteriori informazioni:
www.teatrostabile.umbria.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.