Parco del Pinaro tra "I Luoghi del Cuore" del FAI, Castel Viscardo ci spera

C'è tempo ancora fino a martedì 15 dicembre per votare il Parco del Pinaro di Castel Viscardo, inscritto alla decima edizione del censimento de "I Luoghi del Cuore" del Fondo Ambiente Italiano. Sono 1.517, ad oggi, i voti che il luogo individuato dall'Amministrazione Comunale di Castel Viscardo insieme al Gruppo FAI Orvieto ha totalizzato. "Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra – affermano dal Comune – e questo primo obiettivo raggiunto per noi è motivo di grande orgoglio.
Il fatto che il nostro Parco del Pinaro sia stato votato da oltre 1.500 persone ci fa ben sperare verso il raggiungimento dell’obiettivo finale. Mancano almeno altri 500 voti". Per questo l'Amministrazione chiede la collaborazione di chi ancora non ha votato, cliccando a questo link. Un appello rilanciato anche sulla pagina Facebook del Comune dove è possibile vedere il video racconto del Parco del Pinaro.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.