Auto d'epoca e giochi per i più piccoli per la Domenica Cittaslow

Domenica 27 settembre in occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca - riconoscimento ufficiale della funzione dell’ASI che è quella di diffondere la passione, cultura e memoria storica nel settore della auto d’epoca - patrocinata dalla Presidenza della Repubblica le "vecchie signore" resteranno esposte nel centro storico di Monte Castello di Vibio.
Conestualmente per la Domenica Cittaslow nei giardini pubblici, alle 15.30, si terrà "Giocando un po’ slow e un po fast". Tutti i bambini con bici, monopattino o skatebord potranno divertirsi in allegria e sicurezza. Alla stessa ora, letture animate per bambini e, in Piazza Vittorio Emanuele, mostra di pittura con Lucy Mcgillis. Visite guidate, infine, al Teatro della Concordia.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.