cultura

"Civita Luogo del Pensare", rinviato l'appuntamento con Michele Mirabella

venerdì 11 settembre 2020
"Civita Luogo del Pensare", rinviato l'appuntamento con Michele Mirabella

E' stato rinviato l'appuntamento di venerdì 11 settembre con Michele Mirabella all'interno di "Civita Luogo del Pensare". Il noto conduttore televisivo che era atteso per la presentazione del suo ultimo libro "Quando c'è la salute" è impossibilitato da altri importanti impegni sopraggiunti. L'incontro è stato, quindi, rinviato a data da destinarsi ma l'autore ci tiene a confermare la propria disponibilità a essere presente.

Con lui si sarchiude il cartellone dell'iniziativa culturale che ha animato le serate di Civita, in un'edizione pilota immaginata per dare forza all'immagine del borgo sospeso nella Valle dei Calanchi attraverso il suo legame storico con la cultura. Nelle scorse settimane sul palcoscenico naturale della Chiesa di San Donato sono intervenuti autori come Paolo Crepet, Mario Brunello, la giornalista Rai Valentina Bisti e, nell'Auditorium Taborra, Osvaldo Bevilacqua.

A fare da cornice le attività commerciali e ristorative che rendono bella e viva Civita ogni giorno dell’anno. Presente anche la Libreria Novarea che ha reso possibile il firma copie con gli autori. Partner dell’iniziativa, l'Associazione Juppiter, Bartoloni Arredamenti e Tappezzeria Pistoni.