La Fondazione Tomassini dona Totem digitale alla Chiesa di Santa Maria Assunta

E’ stato inaugurato nei giorni scorsi il Totem digitale di divulgazione turistica che la Fondazione Luca e Katia Tomassini ha donato alla comunità e alla Chiesa Santa Maria Assunta di Allerona.
Lo schermo, dotato di sistema informativo multimediale touch screen, è stato collocato all’interno della Chiesa di Santa Maria Assunta e permetterà ai visitatori di accedere a molte informazioni sia sul complesso religioso, sia sulla storia di uno de "I Borghi più belli d'Italia".
Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco di Allerona, Sauro Basili, il Fondatore, Presidente e AD di Vetrya, Luca Tomassini, la Co-founder e Direttore Generale di Vetrya, Katia Sagrafena, il parroco di Allerona, Don Eugenio Campini e il vicario generale della Diocesi di Orvieto-Todi, Don Stefano Puri.
Di seguito il servizio sull’inaugurazione di TeleOrvietoWeb

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.